CO.MA.CA
.
LE CARNI
I PIONIERI DEL VEGETALE.
Nei suoi trent'anni di attività, CO.MA.CA. è stata tra i pionieri nella vendita di avicoli allevati a terra con alimenti esclusivamente vegetali collaborando con allevatori locali e credendo nella genuinità del prodotto.
LE ECCELLENZE DEL GUSTO.
CO.MA.CA., nella sua ricerca delle eccellenze qualitative, ha stretto una importante collaborazione con l'Azienda Agricola Mira di Luigi Andretta (VE).

Un prodotto dal gusto naturalmente eccellente è stato il punto di arrivo di un percorso complesso di studio, selezione e lavorazione delle carni durato anni.

Il risultato è l'allevamento in esclusiva per i clienti CO.MA.CA. delle sorane Blond D'Aquitaine. Tracciabilità della filiera garantita per un prodotto dalle eccezionali qualità organolettiche e di assoluta genunità.

La Garonnaise Blonde D'Aquitaine è una razza originaria della zona del sud della Francia, ai piedi dei Pirenei. Questa razza si distingue per la lunghezza, morfologia pronunciata e il mantello di color fromentino. La particolarità è la bassa produzione di grasso e le particolare tenerezza della fibra.
Le ultime ricette
Straccetti Ai Carciofi
Affettare lo scalogno e farlo soffriggere in una padella con due cucchiai di olio. Pulire i carciofi e tagliarli a listarelle molto sottili e metterli in acqua acidulata con limone per non farli annerire. Unire i carciofi allo scalogno, e saltarli per qualche minuto, lasciandoli croccanti.
Continua...
Straccetti di Sorana con zucchine
Pulire le zucchine e tagliarle a fette sottili qualche millimetro. Salare e saltare le zucchine nel wok con un filo d’olio per qualche minuto, quindi metterle da parte. Tagliare la carne a straccetti, versare un filo d’olio nel wok e saltare velocemente, salare e pepare.
Continua...
Maltagliati di pollo al curry
Bollire l'acqua per la cottura pilaf, dosando l'acqua secondo la seguente proporzione: 1 tazzina di riso = 2 tazzine di acqua. Salare e quindi versarvi il riso basmati, chiudere il coperchio e lasciar cuocere a fuoco molto lento fino ad esaurire l'acqua. A quel punto il riso sarà cotto.
Continua...